Palermo - Milazzo

Transfer Milazzo Palermo

 

La necessità di raggiungere velocemente e ad orari preventivamente concordati il porto di Milazzo dall’aeroporto di Palermo per poi imbarcarsi in aliscafo o nave verso le Isole Eolie o, viceversa di arrivare in orario da Milazzo all’aeroporto di Palermo per imbarcarsi su un volo in partenza viene ampiamente soddisfatta dalla puntualità dei nostri viaggi organizzati anche all’ultimo minuto con autovetture e/o minivan in base al numero degli ospiti a bordo (da 1 a 8).

Aeroporto internazione di Catania

Da Milazzo a Palermo e da Palermo a Milazzo

L’aeroporto Internazionale Falcone e Borsellino di Palermo-Punta Raisi  è situato a 35 km a ovest della città di Palermo, lungo la strada statale 113 Settentrionale Sicula, ora affiancata dalla autostrada A29 in direzione di Trapani, nel territorio del comune di Cinisi, in zona Punta Raisi. È il terzo aeroporto del Sud Italia per numero di passeggeri dopo quelli di Catania e Napoli e nel 2018 si è classificato al nono posto tra gli aeroporti più trafficati in Italia. La struttura è intitolata alla memoria di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.
Il transfer dall’aeroporto di Palermo verso Milazzo per il successivo imbarco verso le Isole Eolie consentirà di ammirare le Isole Eolie.

Link al sito Aeroporto di Palermo, clicca qui.

Tour in Sicilia

Da Milazzo possiamo effettuare transfer e tour guidati in tutta la Sicilia ed in particolare Nebrodi, Taormina, Etna, Portorosa, Capo D’Orlando.
​ Per andare da Portorosa a Milazzo, Aeroporti Catania, Palermo o Reggio Calabria, affidati a Car.Ma. Transfer.

Prenotazione

E’ sempre consigliabile prentare per tempo il servizio, e possibilmente confermare la prenotazione con il pagamento di un anticipo sulla tariffa concordata. La prenotazione dell’auto è assolutamente consigliata nel mese di Agosto e fortemente consigliata nei mesi di Luglio e Settembre.

Richiesta di informazioni o prenotazione.